Arte da vivere, arte di vivere

La bellezza è l'espressione dell'anima e nello stesso tempo il suo bisogno. L'arte è trovare la bellezza in ogni cosa in ogni modo e comunicarla. La ragione di questo blog è trovare l'arte nella vita reale. Prima di tutto sentire, e poi un'azione concreta. Qualcosa che ti permette di esprimerti in maniera artistica e/o di lasciare entrare l'arte nella tua vita.

domenica 1 luglio 2012

Colors


Pubblicato da Kalavati Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: art, arte, arte di strada, street art
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Translate this blog

Cerca nel blog

Archivio blog

  • ▼  2012 (9)
    • ▼  luglio (1)
      • Colors
    • ►  aprile (8)

Iscriviti

Post
Atom
Post
Tutti i commenti
Atom
Tutti i commenti

Introduzione by Kalavati

Kalavati nel pantheon induista è la Madre Divina che si manifesta come incarnazione dell'Arte, non solo come Arti Maggiori e Artigianato ma anche come Arte di Vivere in senso lato.
Kalavati è il nome spirituale che mi ha dato il mio Guru, tracciando così la via della mia realizzazione.
Ho sperimentato varie forme artistiche come architetto, editore, artista.
Con questo blog mi propongo di cercare, anche insieme a chi mi seguirà, l'arte e la bellezza nelle espressioni più alte, ma anche nella semplicità della vita quotidiana della gente comune, per portare alla coscienza la bellezza della vita.

Informazioni personali

La mia foto
Kalavati
Kalavati nel pantheon induista è la Madre Divina che si manifesta come incarnazione dell'Arte, non solo come Arti Maggiori e Artigianato ma anche come Arte di Vivere in senso lato. Kalavati è il nome spirituale che mi ha dato il mio Guru, tracciando così la via della mia realizzazione. Ho sperimentato varie forme artistiche come architetto, editore, artista. Con questo blog mi propongo di cercare, anche insieme a chi mi seguirà, l'arte e la bellezza nelle espressioni più alte, ma anche nella semplicità della vita quotidiana della gente comune, per portare alla coscienza la bellezza della vita.
Visualizza il mio profilo completo

Link

  • J. Amba Edizioni
  • Pictures From Graceland by Bhagwati
  • Gianbarberis Pittura Fotografia
  • Il Giornale dell'Arte
  • Rijksmuseum Amsterdam - The World According to Art
  • Un sogno lungo un corto... blog di cortometraggi

Arte attiva da

Daisypath Vacation tickers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog non è stato creato a scopo di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti, i blog e, più in generale, tutti i link ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione delle pagine a cui si accede, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post o nelle pagine del blog; i commenti ritenuti offensivi, di genere “spam” o considerati non attinenti, potranno essere cancellati. I commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque saranno cancellati appena possibile. L'autore declina ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Foto di sfondo: MAXXI Museo delle Arti del XXI Secolo Roma, © Bhagwati Barberis. Tema Viaggi. Powered by Blogger.